La MUSICA e il VINO intorno...
Music&Wine nasce nel 2018, da un'idea di Gabriele con la collaborazione e la condivisione di Marcello ed il supporto di Dimitri.
Per quattro Edizioni, (2018, 2019, 2021, 2022) è stato uno degli eventi più partecipati tra quelli organizzati dalla Associazione Culturale Cinemino.
Una intuizione semplice ma efficace: unire nella stessa serata un percorso di degustazione enologica ed un viaggio musicale intorno ad un tema sempre diverso.
e al centro LE PERSONE!
Music&Wine non ha alcun assetto precostituito: è semplicemente una idea intorno alla quale ha il piacere di ritrovarsi un gruppo di persone: per stare insieme, condividere una esperienza, godersi un piccolo "viaggio" - musicale, enologico, gastronomico - nel volgere di una serata.
È fondamentale precisare che Music&Wine non persegue alcun scopo di lucro.
La struttura, per così dire, che sorregge l'idea è quindi costituita da tutte le persone che ci hanno seguito, aiutato, incoraggiato...
E da tutte le persone che abbiamo incontrato nelle Cantine e nelle Aziende che ci hanno sostenuto, alle quali va il nostro più sentito: GRAZIE!
e per IL FUTURO...
Nel tempo, altre persone si sono strette intorno all'idea di Music&Wine: Patrizia, Marco, Franca, Alessandro, Sergio...
È grazie a loro che Music&Wine da Maggio 2023 ha iniziato a "camminare da sola" proponendosi in modo autonomo con due eventi a cadenza semestrale, in primavera ed in autunno.
E se da un lato verrà mantenuta la consueta liturgia in cui si alternano Musica e Vino (o birra, o altro ancora) dall'altro si aprirà decisamente agli altri, unendo al classico percorso enomusicale l'impegno verso le PERSONE meno fortunate: durante ogni evento si raccoglieranno fondi da destinare, di volta in volta, ad una specifica causa.
RISPETTIAMO L’AMBIENTE ANCHE CON PICCOLI GESTI
Dopo 60" di inattività si attiva questo screensaver.
Clicca per disattivarlo e continuare la navigazione.